UNDER 14 VICECAMPIONE PROVINCIALE

Finale provinciale Under 14

OTTIMA PRESTAZIONE DEI GIOVANI DELLA SCUOLAVOLLEY

Hanno lottato fino all’ultimo punto ma poi hanno dovuto cedere ai cugini di città della Polisportiva Virgilio.
Così può essere riassunta la giornata di Sabato 22 Marzo che ha visto sul campo del palazzetto di Cerese la nostra rappresentativa affrontare le squadre di Asola e di Virgilio per l’assegnazione del titolo provinciale under 14. Dopo l’esordio contro i coetanei dell’Asola con una netta vittoria per 2 a 0 i nostri ragazzi hanno affrontato nell’incontro decisivo la squadra padrona di casa. È stata una partita entusiasmante ed interminabile che, dopo un primo set ricco di emozioni conclusosi ai vantaggi ed un secondo combattuto e con alterne fortune, ha assegnato alla squadra virgiliana il titolo provinciale.
Un plauso va, ovviamente, ai vincitori ma anche ai nostri ragazzi che hanno saputo mettere in campo tutto; capacità  tecniche, determinazione, entusiasmo e spirito di squadra dimostrando di essere in grado di sviluppare una pallavolo qualitativamente molto buona, il che fa ben sperare per il futuro della scuolavolley e più in generale della pallavolo mantovana.
Un grazie, inoltre ai tecnici e dirigenti per l’ottimo lavoro svolto, ai ragazzi per l’impegno e la passione e l’impegno dimostrati, alle famiglie per l’importante sostegno e supporto offerto.
Dopo questa esperienza la stagione sportiva dei ragazzi under 14 di scuolavolley non si ferma ma prosegue con l’attività  in palestra per impostare e progettare le squadre per i prossimi impegni nei quali SCUOLAVOLLEY vorrà  essere sicuramente uno dei protagonisti principali. Appuntamento dunque in palestra per proseguire nel percorso tecnico-formativo intrapreso dai nostri atleti per migliorarsi e confermarsi nelle prossime occasioni sempre ai massimi livelli.
L’ AVVENTURA SCUOLAVOLLEY CONTINUA!