UNDER 17 SPRINT FINALE

SABATO 12 A BELVEDERE CONTRTO IL DESIO.

Si conclude con una gara in casa la prima fase del girone di qualificazione regionale per la categoria under 17.
Dopo l’ottima prestazione in terra cremonese conclusasi dopo due ore di intense emozioni con la vittoria di misura del Pizzighettone, I nostri atleti tornano, agguerriti più che mai, sabato pomeriggio alle ore 18.00 nella palestra di belvedere per affrontare i pari età del volley desio di Milano.

Una sfida decisiva per la qualificazione al turno successivo, attende I nostri ragazzi. Accederanno, infatti alla fase successiva, le prime due del girone. Giochi quindi ancora tutti da definire e buone possibilità per la nostra squadra di proseguire nell’avventura di questo torneo regionale.

Per tale motivo sarà importanti far sentire tutto il sostegno ed il calore ai nostri atleti impegnati a rappresentare la scuolavolley nella pallavolo “di elite” della regione.

Vi attendiamo quindi numerosi per urlare tutti insieme….

“””FORZA SCUOLAVOLLEY!!!