L’UNDER 15 ALLE FINALI PROVINCIALI

Finale 2014 Under 15

Al via la prima fase per assegnare il titolo di categoria.

Scattano in questo fine settimana le fasi che porteranno le migliori compagini della provincia a contendersi il titolo di campione provinciale.
Al nastro di partenza anche la nostra under 15 che, al termine di una più che lusinghiera fase a girone conclusasi con il secondo posto assoluto, ospiterà domenica 16 Marzo i pari età della Pallavolo Mantova ed i rivieraschi di Viadana.

Le gare, che si svolgeranno nell’impianto di Belvedere la “tana della scuolavolley”, seguiranno il seguente programma:

• Ore 16.00 SCUOLAVOLLEY – Viadana Volley
  • Ore 17.15 Pall. Mantova – SCUOLAVOLLEY
  • Ore 18.30 Pall. Mantova – Viadana Volley

Un’irripetibile occasione per sostenere i nostri atleti facendogli sentire tutto il calore e la simpatia per affrontare serenamente questa avventura ma anche, un ulteriore momento per vedere da vicino partite e gare giovanili di buon livello nei quali i nostri ragazzi saranno, sicuramente, protagonisti appassionandoci sempre più a questo bellissimo sport.

Appuntamento, dunque, a domenica pomeriggio e come sempre…

BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!