SELEZIONE PROVINCIALE, INIZIANO I LAVORI

Primo raduno per i giovani under 15

In vista dell’ allestimento della rappresentativa provinciale maschile under 15, Domenica 27 Gennaio 2013 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il palazzetto dello sport di Asola in via Parma, si terrà il primo raduno della selezione.
Agli ordini dei tecnici Gorgaini e Mutti si presenteranno i migliori atleti della provincia di Mantova. A rappresentare la nostra scuolavolley sono stati convocati i seguenti atleti delle squadre under 15 e 14:
GIACALONE PAOLO, BESCHI GIACOMO, USMAN ALI, MAFFIETTI LORENZO, MORANDI FABRIZIO, BONTEMPI LUCA, BUSSOLARI MANUEL, MARISCO ALBERTO E MICHIELETTO ALESSANDRO.

Un’occasione per i nostri ragazzi di migliorare la propria esperienza pallavolistica e che li motiverà a fare sempre meglio, ma anche una conferma e uno sprone, per tecnici e dirigenti, nel proseguire la strada intrapresa e far conoscere oltre i confini di Castiglione il nome della scuolavolley.