NOTIZIE DAL CAMPIONATO PROVINCIALE

Al via la seconda fase.

Si è appena conclusa la prima fase del campionato provinciale di Mantova per le categorie under 14 e under 15 maschile.
Questa prima fase, che prevedeva la contemporanea partecipazione di tutte le squadre mantovane, ha visto entrambe le nostre rappresentative ben figurare a cominciare dall’under15 che, con ben 13 vittorie su 14 gare disputate, si è piazzata al primo posto del girone in coabitazione con la rappresentativa “bianca” della polisportiva Virgilio. Molto bene ha fatto anche la squadra “Under 14” con 18 punti incamerati che le hanno permesso di posizionarsi nella classifica finale subito a ridosso delle compagini “Under 15”.

Ottimi risultati che avvalorano la qualità del quotidiano lavoro portato avanti in palestra dai nostri ragazzi e dai tecnici.

Giusto il tempo di gioire per i risultati più che lusinghieri ottenuti e il campionato già si rituffa nella seconda fase. Il torneo prevederà un girone allâ’italiana per le quattro squadre under 14 e un girone di sola andata per le cinque under 15. Quattro gare “secche” da giocarsi tra Febbraio e Marzo che promuoveranno la squadra campione provinciale per rappresentare la provincia di Mantova nelle successive fasi regionali. La prima gara in programma vedrà  impegnata l’under 15 Mercoledì 20 Febbraio in quel di Asola contro i pari età.

Un caloroso “in bocca al lupo” a tutti i nostri ragazzi che sicuramente sapranno, come sempre, farsi valere e ben rappresentare la “scuolavolley castiglione” ed un invito a tutti a venire in palestra per sostenerci durante queste ultime e determinanti gare.

Forza scuolavolley!!!!! e….. BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!