PALLAVOLO GIOVANILE DI LIVELLO A CASTIGLIONE

Torneo Under 13

GRANDE SUCCESSO DEL “TORNEO SCUOLAVOLLEY UNDER 13”.

Nella bella cornice dei campi di pallavolo della palestra del liceo Gonzaga di Castiglione si è svolto Mercoledì 24 Aprile il Torneo della scuolavolley riservato ai ragazzi dell’Under 13 delle squadre di Asola, Virgilio, Montichiari e Castiglione.

Un folto pubblico di genitori, amici e simpatizzanti della pallavolo ha applaudito ed incoraggiato tutti i ragazzi impegnati a misurarsi con schiacciate, muri e difese il tutto all’insegna di un sano agonismo.
Anche il livello tecnico espresso da tutte le compagini fa ben sperare per il futuro, ma soprattutto il segnale che emerge è che la pallavolo maschile mantovana è viva, animata e sostenuta da tecnici e dirigenti appassionati e competenti che con caparbietà  e costanza si prodigano a promuovere tra i ragazzi lo sport della pallavolo.

Un appuntamento che, visto il grande successo della prima edizione, si ripeterà  anche a breve termine, il tutto per migliorare la qualità  della proposta pallavolistica che la scuolavolley sta portando avanti. L’invito è, ovviamente, quello di continuare a seguirci e sostenerci nei progetti e nelle iniziative che scuolavolley Castiglione intraprende e porta avanti per una pallavolo maschile di qualità.

A PRESTO E… BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!