FINALI REGIONALI UNDER 15 BIS DELLA SCUOLAVOLLEYCASTIGLIONE

I campioni provinciali sfidano le migliori compagini regionali.

Per il secondo anno consecutivo la scuolavolley castiglione partecipa alle finali regionali della categoria under 15.
Domenica 21 Aprile nella palestra di Caionvico a Brescia la rappresentativa castiglionese (già  campione provinciale di Mantova), si è confrontata con i milanesi del Volley Magenta (terzi classificati per la provincia di Milano) ed i padroni di casa dell’Atlantide Brescia (campioni provinciali di Brescia).
Una giornata intensa e ricca di emozioni. In mattinata i ragazzi della scuolavolley, frenati un poco dall’emozione e dalla tensione, hanno ceduto dopo tre tiratissimi e tesissimi set (27-25; 25-11; 25-22) contro i bresciani.
Bravi a reagire e non cedere allo sconforto per l’occasione persa nella prima gara, i nostri ragazzi si sono rifatti nel primo pomeriggio sfoderando una bella prestazione fatta di grinta, qualità tecniche e spirito di squadra vincendo nettamente contro i magentini per 3 a 0.

Risultati a parte, resta la soddisfazione di ritornare per la seconda volta consecutiva, a confrontarsi fuori provincia con le migliori realtà pallavolistche della regione. Un’ulteriore conferma della validità  del lavoro che la scuolavolley castiglione sta portando avanti nel segno di una “pallavolo di qualità”.

Alla fine a tutti i protagonisti resta il ricordo di una giornata di sport che ha avvicinato i ragazzi ad esperienze pallavolistiche “importanti” giocando partite “che contano”. Occasioni come quella di Domenica sono importanti e fondamentali per crescere e maturare pallavolisticamente ed è per questo che la scuolavolleycastiglione, con l’aiuto ed il contributo di tutti, si impegna e si impegnarà a costruire nuove possibilità da offrire ai ragazzi per confrontarsi con una pallavolo di sempre più alto livello.

A PRESTO E BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!!