GIOVANI PALLAVOLISTI

Logo scuola volley

APPUNTAMENTI PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI

Continuano presso la Palestra delle scuole elementari di via Dante in località  Belvedere di Castiglione gli appuntamenti per i giovani pallavolisti.
Ogni venerdì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30 tutti i ragazzi delle classi 3^ 4^ e 5^ elementari , ma anche 1^ e 2^ media, che vogliono provare il gusto ed il piacere di sfidarsi a colpi di schiacciate e difese sul campo 9×9 e non solo, possono presentarsi muniti di scarpette da ginnastica e pantaloncini.

In palestra ad accoglierli troveranno i tecnici della scuolavolleycastiglione che li introdurranno ai segreti della pallavolo divertendosi e sperimentando lo “stare insieme dei giocatori di pallavolo”.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, come testimoniano già  i numerosi partecipanti che vi invitiamo a riconoscere nella nostra fotogallery.

Gli incontri sono gratuiti e senza impegno, inoltre a tutti i partecipanti verrà  regalata la mitica maglietta “black evolution” della scuolavolley.

OGNI LASCIATA È PERSA!!!!

BUONA PALLAVOLO A TUTTI