IL FUTURO DELLA PALLAVOLO MANTOVANA

Logo scuola volley

LA SCUOLAVOLLEY CASTIGLIONE OSPITA LA SELEZIONE PROVINCIALE

Mercoledi 29 Maggio dalle ore 16.00 sui campi della palestra del liceo Gonzaga di Castiglione delle Stiviere, i migliori atleti under 15 della provincia di Mantova agli ordini dei mister Gorgaini e Mutti, si ritroveranno per affinare la preparazione del gruppo che rappresenterà  la provincia virgiliana nel “trofeo delle province”.

La manifestazione, organizzata dalla FIPAV lombardia e dai comitati provinciali e che ogni anno raduna le rappresentative delle provincie della nostra regione, quest’anno vedrà Il meglio dei giovani pallavolisti lombardi impegnati nella terra bresciana della Vallecamonica nei giorni del 8 e 9 Giugno.

A tal riguardo chi volesse maggiori informazioni può visionare l’indirizzo del comitato regionale Lombardia: http://www.lombardia.federvolley.it/?pagina=n&id=3499
A questa fase di preparazione partecipano ben 5 ragazzi della nostra scuolavolley (già campioni provinciali under 15) a testimonianza della qualità del lavoro svolto dai nostri tecnici e da tutto lo staff della scuolavolley.

Un’opportunità  per vedere all’opera il futuro della pallavolo mantovana e che avvicina Castiglione la scuolavolley alla “pallavolo di qualità”.