TORNEO SCUOLAVOLLEY UNDER 13

Under 13

Importante appuntamento per la pallavolo giovanile mantovana.

Si svolgerà  Mercoledi 24 Aprile 2013 sui campi della palestra del liceo “Gonzaga” di Castiglione delle Stiviere il “TORNEO SCUOLAVOLLEY CASTIGLIONE UNDER 13”.
L’appuntamento, con inizio alle ore 16, vedrà coinvolte quattro rappresentative delle società  sportive che hanno fatto la storia della pallavolo maschile provinciale ovvero; Pallavolo Mantova, Polisportiva Virgilio, Pallavolo Asola e ovviamente, i giovani ragazzi castiglionesi della Scuolavolley.

Un’occasione ancora non solo per i nostri ragazzi di “misurarsi” con i pari età, ma anche di promuovere sul territorio castiglionese una “pallavolo di qualità” e rinvigorire e rilanciare la pratica della disciplina pallavolistica maschile che ha visto Mantova negli anni precedenti primeggiare anche oltre il confine provinciale.

Ovviamente vi aspettiamo numerosi a tifare ed incoraggiare, indistintamente, tutti i ragazzi impegnati nel programma di gare previsto ed a seguirci e sostenere nei prossimi appuntamenti ed impegni per la promozione e sviluppo del bellissimo gioco della pallavolo.

A PRESTO E BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!