PRONTI???…….VIA!!!!

Inizio Allenamenti

Iniziano i campionati giovanili.

Scatta questo fine settimana la prima fase del campionato provinciale under 14 e 15. Una prima fase che vede confrontarsi tutte le sette formazioni iscritte tra le quali le due della scuolavolleycastiglione e che culminerà  nella fase finale con due diversi raggruppamenti che assegneranno i rispettivi titoli provinciali.

Esordio e “battesimo del gioco” per molti dei suoi componenti, per la nostra under 14 che Domenica 20 ottobre, sul campo amico della palestra di Belvedere, incontrerà  i forti ragazzi della Pallavolo Mantova.
In settimana (Giovedi 24 al palaschiantarelli alle ore 18.00) sarà invece il debutto della under 15, campioni provinciali uscenti, chiamati ad un delicato incontro con i giovani dell’under 14 del Mura Asola.

Dopo questi primi mesi trascorsi a sudare in palestra tra allenamenti ed amichevoli, si inizia a “giocare per i tre punti”, un grande stimolo sicuramente che aiuta i nostri ragazzi a crescere in quel sano e corretto agonismo fatto di rispetto dei compagni e degli avversari, di impegno incondizionato, di umiltà sacrificio e spirito di squadra che contraddistinguono e rendono unico e speciale il bellissimo gioco della pallavolo.

Anche per questo vi aspettiamo, genitori, amici e conoscenti, a sostenere numerosi e con entusiasmo tutte le squadre della scuolavolleycastiglione , che quest’anno saranno ben 5 (under 12-13-14-15 e 17 !!!!!!).
Ai ragazzi, ai tecnici e dirigenti che si dedicano con passione e competenza a far crescere questa realtà pallavolistica , va il nostro caloroso “IN BOCCA AL LUPO”.

BUON CAMPIONATO E BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!!!!!