CAMPIONATI PROVINCIALI

Il punto sulla situazione.

Fine settimana ricco di soddisfazioni per i gruppi giovanili della sculavolleycastiglione.
Se i ragazzi dell’under 14 e 15 si sono scatenati domenica pomeriggio in un derby ricco di emozioni e sfide sottorete non di meno hanno fatto in mattinata i giovani dell’under 17, chiamati al debutto nel loro campionato, contro i Virgiliani della polisportiva di Cerese.

Il “derby di San Luigi” ha visto prevalere per 3 a 0 la più esperta squadra dell’under 15 che con questa vittoria si conferma in vetta alla classifica del campionato under 14+15 con quattro vittorie consecutive.

Il gruppo under 17, all’esordio stagionale, ha dimostrato grande combattività, carattere e voglia di vincere conquistando sul campo dei parietà virgiliani, con il punteggio di 3 set ad 1, i primi punti di questo lungo ed impegnativo campionato. Un inizio della stagione agonistica molto lusinghiero per tutto il movimento pallavolistico della scuolavolleycastiglione che fa da stimolo per tutti, atleti, dirigenti e tecnici, a fare sempre meglio con entusiasmo e passione.

APRESTO e !!!BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!