FESTA SCUOLAVOLLEY

Festa ScuolaVolley

Un indimenticabile pomeriggio di “volley in famiglia”.

C’erano tutti, ma proprio tutti i giocatori della scuola volley castiglione accompagnati da genitori, fratelli, nonni, zii ed amici che li hanno sostenuti, applauditi ed incitati senza sosta durante le gare organizzate per la festa di Sabato pomeriggio.

Sfide in cui i ragazzi non si sono risparmiati e che hanno evidenziato un ottimo livello di gioco sia dal punto di vista tecnico che agonistico.

La prima sfida tra l’under 14 e l’under 15 ha visto primeggiare quest’ultima dopo tre set combattuti che hanno mostrato un alto livello nella qualità  del gioco da parte di entrambe le squadre.

Equilibrato ed avvincente è stato il derby delle due Under 13 (rossa e blu). Superata l’emozione iniziale per questo “battesimo del gioco” i giovani virgulti della scuola volley si sono confrontati lottando su ogni pallone. Alla fine di tre tiratissimi set ha prevalso la squadra “blu” sulla “rossa” per 2 set a 1.

A fine partita, per festeggiare e consolare: torte, pasticcini, pizzette e quant’altro preparato in modo sublime dai genitori per tutti… ed una volta soddisfatto il palato, ancora pallavolo con indimenticabili “rivincite” o “sfide” genitori-figli improvvisate sul campo fino a tarda sera.

Un bel pomeriggio di “pallavolo in famiglia”, che sostiene e sprona nel proseguo dell’avventura con la scuola volley castiglione.

Grazie a tutti!!!!