CAMPIONATO AL VIA

Prime gare del campionato provinciale per le squadre della scuola volley Castiglione.

È iniziata l’avventura per le due rappresentative della scuola volley impegnate nella prima fase del campionato provinciale Under 15+14 maschile. Una prima parte che vede raggruppate otto squadre di tutta la provincia di Mantova.
Dopo l’esordio vincente per 3 a 1 con i pari età  dell’Asola è, purtroppo, arrivata alla fine di una combattutissima gara, la prima sconfitta per i ragazzi dell’U.15 contro la Squadra “Bianca” della Polisportiva Virgilio.

Prosegue, sempre raccogliendo punti per la classifica, anche il percorso dell’U.14 che, dopo la prima vittoria contro i pari età  del Virgilio Giallo (3 a 0) ed una sconfitta in casa per 3 a 2 dopo 2 ore di “battaglia” contro l’Under 14 della Pallavolo Mantova si è nuovamente imposta vincendo nettamente (3 a 0) contro la squadra U.15 di Roverbella.

Prime gare ed esperienze pallavolistiche che, oltre alla soddisfazione per i risultati frutto del lavoro e dellâ’impegno profusi in palestra, sprona tutti, atleti, tecnici e dirigenti a proseguire negli sforzi per far crescere la Scuolavolley Castiglione.