UNDER 17 TERMINA L’AVVENTURA

Under 17

CONCLUSA LA PRIMA FASE REGIONALE UNDER 17

Con la gara di sabato 12 Aprile terminata l’esperienza dell’under 17 nel torneo regionale, i nostri ragazzi hanno dovuto cedere il passo ai forti milanesi del Volley Desio che, assieme ai bergamaschi di Azzano San Paolo, accederanno così alla seconda fase di questo entusiasmante torneo.
Serviva un’impresa, la famosa “gara della vita” per poter proseguire nell’avventura, i nostri giovani atleti della scuolavolley ci hanno provato mettendo in campo tutto quello che in quel momento potevano dare, senza risparmio e paura. Non ci sono riusciti, ma comunque non gli va rimproverato nulla.
E così, nonostante questi ultimi risultati negativi, non solo resta il ricordo di tre gare emozionanti ed intense in cui molto ha giocato l’esperienza e l’abitudine a sostenere ritmi e livelli di gioco importanti, ma soprattutto resta la consapevolezza di quanto “formanti” per la crescita e maturazione pallavolistica siano queste occasioni.
Infine non va dimenticato tutto quello di buono che questo gruppo ha saputo dimostrare durante tutto l’arco della stagione. Carattere, determinazione, impegno, collaborazione e sostegno reciproco, senso di gruppo e appartenenza questi sono solo alcuni elementi di questa squadra che sicuramente saprà  riconfermarsi nelle prossime esperienze ed essere il “fiore all’occhiello” di scuolavolley.

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
AVANTI CON ENTUSIASMO E PASSIONE!!!!!!