PRESTIGIOSA VITTORIA PER LA SCUOLAVOLLEY

Under 15

L’under 15 vince il 9° TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI MANTOVA.

Con due grandi prestazioni la squadra under 15 della scuolavolleycastiglione sabato 28 dicembre 2013 nel palazzetto dello spor di Rivalta sul Mincio, si è aggiudicata il prestigioso torneo organizzato dai sodalizi della “Pallavolo Mantova e del Volley Mantova”.

Di fronte i pari età del NOLEGGIO LORINI DI MANTOVA (società di serie B2), superati nella gara di apertura e la squadra del MARMI LANZA VERONA (società di serie A1) sconfitta in finale.

La scuolavolley entra cosi nel prestigioso albo d’oro della manifestazione che ha visto primeggiare in questi anni compagini blasonate della pallavolo nazionale (Gabeca pallavolo, Bassano Volley, Teate volley Chieti, Pallavolo Padova, Itas Trento, Cimone Modena).

Una nota di merito anche alla nostra Under 13 che in mattinata ha disputato contro i pari età di Mantova un’appassionante e combattuta gara valida per l’assegnazione del trofeo che ha visto primeggiare i “cugini della città”.

Grande soddisfazione ed entusiasmo da parte di tutti atleti, tecnici, genitori e tifosi che numerosi hanno seguito la manifestazione sostenendo ed incoraggiando i nostri atleti.
La vittoria dell’under 15 è un ulteriore, importante, passo verso quella “pallavolo di qualità” che vuole essere nel DNA della scuolavolleycastiglione, frutto come sempre dell’impegno, della passione ed dell’applicazione di tutti, ma è anche il segno che SI PUÒ FARE pallavolo di buon livello.

Ora, però, l’impegno più gravoso di “confermarsi”. Per questo è importante che tutti contribuiscano il più possibile nella ricerca, distribuzione ed impiego di risorse che sostengano il movimento pallavolistico della “scuolavolleycastiglione”.

A PRESTO e BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!