NUOVO ALLORO PER LA SCUOLAVOLLEY

Under 13

L’ UNDER 13 VINCE IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE

È la squadra più giovane del movimento pallavolistico della scuolavolley, il “futuro” della pallavolo castiglionese, il gruppo sul quale minori erano le aspettative in termini di risultati ma non per questo minori sono stati gli sforzi e l’impegno profusi da tecnici, dirigenti e soprattutto da parte dei ragazzi. Grazie a questo pregiato “mix” i nostri atleti hanno saputo trasformarsi da giovani di belle speranze in una bellissima e concreta realtà .
Così questi nostri pallavolisti hanno sorpreso tutti sfoderando due splendide prestazioni dimostrando una notevole qualità  e solidità  tecnica in tutti i fondamentali che, unite a grinta e determinazione, gli hanno permesso di sconfiggere dapprima in semifinale la squadra della Pallavolo Mantova (3 a 0) e poi nella finale i padroni di casa della Polisportiva Bagnolese (3 a 0) aggiudicandosi così il titolo di campioni provinciali.
Risultato e titolo strameritato che premia la grande mole di lavoro svolto durante la stagione e giunto a coronamento di una prima fase a girone che li ha sempre visti recitare un ruolo da protagonisti e che apre, anche a loro come già  prima per tutte le altre squadre della scuolavolley, l’esperienza delle finali regionali. Finali che inizieranno il 2 Giugno con una prima fase in territorio cremonese contro le rappresentative di Milano e di Cremona e nelle quali sicuramente sapranno ben figurare e per le quali auguriamo un calorosissimo “IN BOCCA AL LUPO” ai nostri ragazzi.
Un successo che aggiunto a quelli ottenuti dalle altre squadre (campioni under 17, vicecampioni under 15 e 14) pone la scuolavolleycastiglione tra le realtà  più importanti a livello provinciale della pallavolo giovanile maschile e che oltre, ovviamente, ad inorgoglire chi ci ha lavorato chiama ad ulteriori impegni e sforzi per tutti coloro che vorranno sostenere il progetto scuolavolley.

…FORZA SCUOLAVOLLEYCASTIGLIONE!!!!!!