GRANDE SUCCESSO PER LA 2^ FESTA DELLA SCUOLAVOLLEY

2^ Festa Scuolavolley Castiglione

Ormai sta diventando un appuntamento a cui tutti gli appassionati della pallavolo e gli amici della scuolavolley non vogliono mancare

La seconda edizione della “festa della scuolavolley”, svoltasi domenica 08 dicembre 2013, ha registrato grande partecipazione ed entusiasmo di tutti gli amici convenuti per il tradizionale momento di condivisione e scambio degli auguri natalizi.

Ad aprire la giornata sono stati i giovanissimi dell’under 12, nuovo gruppo della scuolavolley, chiamati al”battesimo del campo”. Sostenuti e incoraggianti da allenatori, genitori, ed amici i ragazzi, vinta l’emozione della gara, hanno animato un entusiasmante torneo 3 contro 3 con combattutissime gare che hanno evidenziato qualità e doti che fanno ben sperare per il futuro.

A seguire la grande sfida “genitori-figli”. Per la prima volta “in campo” i genitori dei ragazzi dell’under 13 e 14 hanno assaporato e per qualcuno “riprovato”,il gusto di questo magnifico sport che i loro ragazzi stanno portando avanti con grande impegno e dedizione. Per la cronaca la partita è terminata con la vittoria della squadra dei “figli” per 2 a 0.

A chiudere la giornata sportiva sono stati chiamati i ragazzi dell’under 15 e 17, che hanno dato vita ad un spettacolare “derby” con attacchi e difese entusiasmanti ed un “sano agonismo” che è il sale della pallavolo. Perfetto esempio e modello per i più piccoli , di quanto la pallavolo ben giocata sia non solo molto divertente, ma coinvolgente ed appassionante.

Al termine premi per tutti dai migliori giocatori agli atleti più assidui e costanti nelle presenze agli allenamenti. A “sostenere” il ricco buffet organizzato e gestito dai genitori, che ha rinfrancato e rigenerato dalle energie spese tutti i presenti atleti e non. Una splendida giornata che ha cementato lo spirito di appartenenza e di partecipazione ed un bel momento di “sana” pallavolo che avvalora e incoraggia nel proseguire il percorso intrapreso per una pallavolo di qualità.

BUONE FESTE E BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!