Comunicato del 08.11.2020

Logo scuola volley

News coronavirus – Dpcm del 03.11.2020

Confermiamo la sospensione di tutte le attività giovanili fino alla data del 03.12.2020 come da Dpcm del 03.11.2020 e fino a nuove disposizioni.

Dopo mesi a pianificare, studiare ed aggiornarci rispetto a come gestire questa “nuova pallavolo”, sempre seguendo le normative imposte, ci ritroviamo ancora una volta in ginocchio ed inermi di fronte a questa pandemia.Ci siamo attrezzati per garantire tutte le attività in sicurezza, permettendo a tutti i nostri piccoli e grandi atleti ed atlete di rientrare in palestra e continuare a sognare giocando a pallavolo. Mascherine, misurazione della temperatura, gel igienizzante, sanificazione palestra e palloni, niente spogliatoi, niente docce, niente abbracci, entrate e uscite separate, autocertificazioni…ma non è stato sufficiente.Per un breve istante, abbiamo quasi assaporato la possibilità di riprendere a fare ciò che più amiamo, anche se in modo un pò diverso, perchè avremmo accettato tutte le limitazioni possibili pur di riprendere a stare insieme in palestra. Lo sport ci insegna anche ad accettare la sconfitta…quindi anche stavolta incassiamo il colpo e ne prendiamo atto, ci rialzeremo con ancora più forza e passione di prima!

A presto! cari  #rossoblu

Staff Scuola Volley Castiglione