19.03.2021 La Gazzetta Dello Sport

Gazzetta Dello Sport

Scuola Volley sulla #Gazza !

Nell’edizione di venerdì 19 marzo, in occasione della festa del papà, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un’articolo di GianLuca Pasini sulla pallavolo giovanile.

Julio Velasco parla di un lavoro statistico fatto dagli staff delle nazionali giovanili maschili dal quale si evince che la maggior parte dei giocatori degli ultimi 30 anni convocati nelle Nazionali sono stati scoperti o hanno iniziato a giocare in una piccolissima società come la nostra, spesso per merito del singolo allenatore che li ha portati in palestra e che ha fatto in modo che continuasse ad andarci.

Per la Scuola Volley Castiglione viene indicato ancora una volta il nostro Direttore Tecnico Enzo Valdo che ha seguito fino all’età di 14 anni Alessandro Michieletto classe 2001 ora giocatore di Trento in serie A e fresco finalista della Champions League 2021 contro lo Zaksa di Nikola Grbic.

Guardate la Gallery del nostro sito! Leggetevi l’articolo!

#TogetherWeStandDividedWeFall