17.12.2021 News U19 U17 U15

Eccoci quasi arrivati alla fine dell’anno…le nostre squadre giovanili si stanno ben comportando nei rispettivi campionati di U19 e U17 formate da giocatori under 13, under 15 e under 17.

L’under 19 si trova al momento prima in classifica nel campionato intraterritoriale di Mantova-Brescia seppur con una partita in meno contro il Gabbiano Mantova rinviata a Gennaio.
L’under 17 giocherà l’ultima partita giovedì 23 dicembre a Quistello e si trova al secondo posto in classifica generale nel campionato mantovano.
L’under 15 inizierà finalmente il proprio campionato il 23 gennaio in casa al PalaBelvedere contro Borgo Virgilio alle ore 10,30.

Nel periodo delle vacanze natalizie, come di consueto, non ci fermiamo! I ragazzi saranno impegnati in amichevoli, allenamenti e tornei di prestigio come il Moma Winter Cup U19 a Modena in collaborazione con gli amici del volley di Pallavolo Saronno ed il Memorial Brugnara U15 a Brugherio.

Il lavoro tecnico su atleti molto piccoli inseriti in un gruppo U19 e U17 richiede molta pazienza, cura e passione che la Scuola Volley sa dare attraverso il Direttore Tecnico Enzo Valdo ed i suoi collaboratori, non dimenticando che i ragazzi con più esperienza sono fondamentali in questo.
La strada è ancora lunga ma con impegno, dedizione e rispetto nuovi traguardi diventeranno nuovi sogni.

Buon lavoro ragazzi! avanti così!  #ScuolaVolleyCastiglioneMentality