Con la festa dei nostri minis si conclude un altro nostro anno di pallavolo.
Un anno finalmente ricco di sport, di allenamenti e partite ma soprattutto ricco di divertimento, allegria e risate insieme in palestra.
Come sempre lo sport insegna. E la pallavolo ancora una volta insegna che non si può raggiungere nessun obiettivo da soli.
Per questo voglio personalmente ringraziare tutti, in un anno dove la mia partecipazione alla vita della palestra è stata compromessa.
Ringrazio i genitori che sempre sono stati disponibili ad accompagnare i nostri piccoli e grandi atleti e atlete in palestra.
I genitori e dirigenti che sempre mi hanno aiutato nella gestione della palestra e nelle trasferte.
I nostri allenatori e allenatrici che con professionalità e grande passione sono entrati in palestra tutti i giorni e che preziosamente mi hanno aiutata in tante attività diverse.
Infine il ringraziamento più facile, ai nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze che con la loro leggerezza hanno riempito le mie giornate.
Loro davvero ogni giorno mi mostrano che si vince quando si sta insieme, condividendo il tempo e dove i propri sogni possono essere realizzati con gli altri e diventano “GRANDI”.
#LaAle
#TogetherWeStandDividedWeFall