… CAMPIONI !!!!!!

Le squadre della scuolavolley ai vertici nei campionati provinciali

Manca solo lâ’ufficialità, i campionati infatti termineranno il 23 e 24 Marzo, ma già  la matematica ha espresso il suo verdetto; le squadre della scuolavolleycastiglione sono campione e vicecampione provinciale per le rispettive categorie under 15 e under 14.
Con la vittoria in casa di Sabato 16 l’Under 15 si è aggiudicata il titolo provinciale. Una vera cavalcata vincente per questo gruppo che con 13 vittorie su 14 gare nella prima fase del campionato e quattro partite vincenti su quattro disputate ha dimostrato carattere e capacità  tecniche di notevole interesse anche in prospettiva futura.

Anche l’under 14 ha terminato le gare della seconda fase. Domenica 17 in quel di Cerese ha dovuto cedere, con l’onore delle armi alla più forte rappresentativa dei Virgiliani terminando, in virtù di questo risultato, al secondo posto della classifica provinciale. Una sconfitta che non sminuisce il valore e le qualità di questo giovane gruppo che ha saputo sempre lottare e farsi valere in tutte le gare disputate.

Ed ora, come già  avvenuto l’anno scorso, l’avventura delle squadre scuolavolley prosegue con la fase regionale. Infatti il 21 Aprile le migliori 18 squadre della regione si affronteranno suddivise in raggruppamenti per definire quale sarà  la squadra campione regionale.

Un’altra occasione per i nostri ragazzi di confrontarsi ad alto livello con i migliori coetanei del panorama regionale e mettere in gioco tutte le qualità  e capacità  maturate nel corso di quest’anno.
Un caloroso “in bocca al lupo” e come sempre l’invito a seguirci e sostenerci in questa esperienza (anche attraverso il blog attivo nel nostro sito) della scuolavolleycastiglione.

A PRESTO E… BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!.