Settembre 2018 – QUADRANGOLARE SCUOLAVOLLEY CASTIGLIONE

Organizzato il primo quadrangolare UNDER 16 a Castiglione delle Stiviere

Domenica 30 settembre si è tenuto il primo quadrangolare UNDER 16 a Castiglione delle Stiviere a cui hanno partecipato alcune rappresentative provenienti da altre province lombarde: Pallavolo Saronno (Varese), Yaka Volley (Varese) e Vittorio Veneto (Milano). Il torneo si è svolto con la formula del girone all’italiana, dove tutte le compagini hanno potuto confrontarsi con le altre squadre, in partite al meglio dei tre set. Buona la prestazione dei Castiglionesi che si sono affermati per 2-0 sia contro il Saronno che con lo Yaka Volley, perdendo però con il Vittorio Veneto per 2-1. La vittoria del torneo  quindi andata ai milanesi ma i nostri ragazzi non hanno nulla da rimproverarsi avendo affrontato alla pari degli avversari di valore. La classifica finale ha quindi visto al primo posto il Vittorio Veneto, seguito dalla ScuolaVolley Castiglione, lo YakaVolley ed il Saronno.