Comunicato di fine stagione 2018/2019

Terza parte

Costante partecipazione di atleti U14 e U16 alle convocazioni della Selezione Provinciale di Mantova e della Selezione Regionale, sia indoor che beach volley, per disputare il Trofeo del Garda, il Trofeo dei Territori ed il Trofeo delle Regioni (Kinderiadi 2019). Per la Scuola Volley è motivo di orgoglio “servire” il Comitato Provinciale e Regionale con la partecipazione dei ragazzi alle varie selezioni, alcuni dei quali convocati anche nella Selezione Nazionale U17 e all’ Accademmia del Comitato Regionale Lombardia.

Un bilancio più che positivo per la Scuola Volley Castiglione che ogni anno programma l’attività giovanile maschile e femminile affiancando Scuola e Famiglia nella crescita dei giovani di tutte le età basandosi su regole e principi di rispetto e lealtà attraverso il lavoro di squadra.

Con la stagione che verrà l’impegno sarà ancora più grande, dato le numerose richieste, vogliamo dare ancora più spazio al settore femminile. Oltre alla palestra Belvedere si sono infatti aggiunte da quest’anno le palestre della scuola media Beschi e delle ex scuole elementari di Solferino.