SCUOLAVOLLEY PROTAGONISTA

Torneo Under 12

Torneo fine anno e tappa minivolley, battesimo del volley per i nostri atleti

Fine settimana all’insegna dei giovanissimi quello appena trascorso che ha visto i giovani ragazzi della scuolavolly impegnati sia Sabato 24, nell’ormai tradizionale quadrangolare ad invito per squadre under 12, che Domenica 25, nella tappa conclusiva del circuito di minivolley in quel di Cerese di Virgilio.
Nel primo appuntamento presso la palestra del liceo Gonzaga i nostri giovani atleti hanno ricevuto il “battesimo del campo” affrontando (qualcuno per la prima volta in un campo “dei grandi”) i pari età  della Pallavolo Mantova, della Polisportiva Roverbella, e della Pallavolo Villanuova. Un poco di timore e tensione come ovvio e giusto che sia, ma che non hanno frenato l’entusiasmo e la gioia di questa esperienza.
In quel di Cerese grande soddisfazione per i nostri colori, sia in termini di partecipazione, che in termini di risultati. ben 7 squadre e 19 atleti, un primo posto nel raggruppamento del 2° livello ed un secondo posto nel 1° livello maschile collocano “SCUOLAVOLLEY” tra le più rilevanti realtà  della pallavolo giovanile della provincia anche per quanto riguarda il settore del minivolley.
Risultati lusinghieri che, va sottolineato e sempre ricordato, non sono frutto del caso ma di una seria ed attenta attività  di programmazione, progettazione all’avviamento al gioco della pallavolo.
Un invito quindi a partecipare e sostenere come sempre con passione ed entusiasmo le proposte ed attività  di SCUOLAVOLLEY.
Ricordiamo a tutti che nella fotogallery del nostro sito sono visionabili alcune foto degli eventi.
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!