IMPORTANTE RISULTATO PER SCUOLAVOLLEY

UNDER 15 TRA LE PRIME SEI SQUADRE DELLA REGIONE

Un poco ci speravano molto ci credevano soprattutto, però, hanno saputo cogliere l’occasione che si è loro presentata, sfoderando due eccellenti prestazioni che hanno portato la scuolavolley castiglione alla seconda fase del campionato regionale, evento mai accaduto nella storia trentennale della pallavolo giovanile castiglionese.
Eloquenti e netti i risultati; 3 a 0 ai milanesi del Gonzaga Volley (27-25, 25-19 e 25-12) ed altrettanto risultato ai bergamaschi, padroni di casa dell’Azzano San Paolo (25-16, 25-15 e 25-20)
Entusiasmo alle stelle e grande soddisfazione da parte di tutti, tecnici, dirigenti e genitori al seguito che mai hanno cessato di sostenere ed incitare i nostri ragazzi durante tutto il percorso stagionale.
Prossimo appuntamento il 4 Maggio, in quel di Segrate, per contendersi con i pari età  milanesi ed i cugini bresciani del Valtrompia Volley i due posti disponibili per il FINALY-DAY del 25 Maggio, dove in palio ci sarà il titolo di Campione Regionale.
Scuolavolley approda così tra le migliori sei squadre della regione, un risultato più che lusinghiero e che gratifica dell’impegno e dei sacrifici profusi in questa stagione. Sicuramente non un punto di arrivo. Se è vero che l’appetito vien mangiando, i nostri ragazzi non sono sicuramente sazi e vorranno, come sempre, sfruttare anche questa occasione per confrontarsi in gare di alto livello tecnico ed emotivo per crescere e maturare.
Come sempre un invito a seguirci e sostenerci sempre più numerosi ed appassionati, anche lontano dalle mura amiche del Belvedere.

A PRESTO E BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!!!