SCUOLAVOLLEY CAMPIONE PROVINCIALE

Campione under 17

Grande vittoria per i ragazzi dell’under 17.

Davanti ad un numerosissimo pubblico accorso ad incitarli e con due pregevoli prestazioni la nostra under 17 si aggiudica il titolo provinciale di categoria annichilendo, in semifinale i coetanei della polisportiva Virgilio di Mantova e successivamente, in una finale tesa ma comunque ben giocata, i ragazzi della polisportiva Remo Mori di Roverbella.

Netti i parziali: 3 a 0 contro i Virgiliani (25-6, 25-15, 25-15) e ulteriore 3 a 0 ai danni dei ragazzi di Roverbella (25-21, 25-20 e 25-15).

Evidenziando una buona tecnica, pochissimi errori, grinta e determinazione i ragazzi della scuola volley, impegnati per il primo anno nel campionato di categoria, sono riusciti a raggiungere questo grande traguardo coronando così una stagione giocata sempre ad alto livello e che era culminata con il primo posto nella “regular season”.

Ora giusto il tempo per godere dell’importante successo e già da domani si torna in palestra per preparare le prossime gare. Scuolavolley, infatti rappresenterà la pallavolo Mantovana nelle fasi di finali che assegneranno il titolo di Campione Regionale. Gare importanti e con compagini di sicuro valore che ancora una volta faranno da stimolo ai nostri ragazzi per migliorarsi e crescere nella pallavolo di “qualità”.

Come sempre questi risultati gratificano atleti, tecnici e dirigenti, per l’impegno ed il grande lavoro svolto in questi mesi, ma restano comunque da sprone e stimolo a sempre fare meglio sia in palestra che non per far crescere sempre di più il progetto “SCUOLAVOLLEYCASTIGLIONE”.

L’invito, ovviamente è di continuare a sostenerci, in qualsiasi modo, e seguirci nei prossimi impegni sportivi e non.

BUONA PALLAVOLO A TUTTI!!!!