MINIVOLLEY AL VIA

DOMENICA 16 PRIMA TAPPA DEL CIRCUITO PROVINCIALE

Una domenica diversa dalle altre per i nostri atleti dell’under 12 che in quel di Roverbella hanno partecipato alla manifestazione del “TORNEO DI MINIVOLLEY” organizzata dal comitato provinciale in collaborazione con la società locale e che ha visto la partecipazione di numerosi miniatleti.

Nel settore maschile la nostra scuolavolley ha fatto la parte del leone con ben 6 squadre presenti, risultando in assoluto la squadra più rappresentata.
Superata la naturale tensione per questo “battesimo del gioco”, i nostri ragazzi si sono distinti evidenziando buoni fondamentali tecnici, un livello qualitativo di gioco elevato ed una sana grinta e determinazione.

Tutto questo ha permesso a due delle nostre squadre di approdare alle semifinali e conquistare un ottimo secondo posto al termine di un’entusiasmante gara di finale.
Naturali ed ovviamente più che giustificati, l’entusiasmo e la soddisfazione dei giocatori, dei tecnici e dei numerosissimi famigliari e tifosi che hanno seguito e sostenuto con passione i nostri atleti.

Questa giornata, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha ulteriormente svelato ai ragazzi il fascino e la bellezza di questo sport, fatto di spirito di squadra, collaborazione, applicazione, impegno, fatica , gioia per le vittorie, un pizzico di delusione per le sconfitte, ma soprattutto grande entusiasmo e passione.

Appuntamento, quindi alle prossime uscite con il torneo provinciale di minivolley per altre entusiasmanti ed avvincenti partite ricordando a tutti che sul nostro profilo di facebook.com/scuolavolleycastiglione è possibile ammirare le immagini di questa speciale giornata, aggiungerne di nuove, nonchè tenersi aggiornati in tempo reale di tutte le novità ed iniziative.