PUNTO SUI CAMPIONATI

LE SQUADRE DELLA SCUOLAVOLLUY AI VERTICI NELLE FASI PROVINCIALI

Il campionati provinciali stanno per concludere la prima fase e tutte le nostre squadre si stanno rivelando ottime protagoniste piazzandosi ai vertici nelle classifiche di tutte le categorie giovanili della provincia.
A cominciare dall’under 17, in testa con due punti di vantaggio su Asola, che affronterà  proprio in questo fine settimana per giocarsi il primo posto della classifica, proseguendo con l’under 15 che si conferma al secondo posto dietro ai cugini del Virgilio, e con notevole vantaggio sulla terza.
Anche l’under 14 dimostra di essere competitiva per la propria categoria piazzandosi al quinto posto assoluto, ma in realtà  al secondo posto della speciale classifica di categoria ed infine i giovanissimi dell’under 13 che veleggiano in testa al proprio torneo con tre vittorie consecutive.
Ottimi risultati che permetteranno di affrontare la seconda parte dei tornei che assegneranno i titoli provinciali per ogni categoria potendo, in alcuni casi, contare sul fattore campo per disputare le fasi finali.
Resta indiscutibilmente evidente la qualità  e l’ottimo lavoro che tecnici ed atleti stanno portando avanti in palestra ponendo le basi per un livello qualitativo sempre più alto a livello provinciale e non solo. Risultati lusinghieri che propongono la scuolavolley ai vertici sia qualitativi che quantitativi della pallavolo maschile provinciale ed invitano tutti i ragazzi ad avvicinarsi a questo bellissimo sport con noi. Invitiamo inoltre, tutti gli appassionati ed amici di scuolavolley a seguirci e sostenerci nelle prossime importanti gare, ricordando a tutti che nel nostro sito e sul profilo di facebook.com/scuolavolleycastiglione è possibile tenersi costantemente aggiornati ed informati delle novità ed iniziative.