GIOCASPORT 2012

GIOVEDI 10/05/12 al PARCO DELLE PISCINE COMUNALI, giornata del “Giocosport” di pallavolo 2012.

La SCUOLAVOLLEY CASTIGLIONE in collaborazione con gli Istituti Comprensivi organizza, GIOVEDI 10 MAGGIO 2012 PRESSO IL PARCO DELLE PISCINE COMUNALI, dalle 08.30 alle 12.30, la giornata del “Giocosport di Pallavolo 2012”.

Alla fine di un percorso di collaborazione tra la SCUOLAVOLLEY CASTIGLIONE e gli istituti Comprensivi che ha visto l’intervento dei tecnici della nostra scuola volley nelle classi coinvolte, i ragazzi delle classi 4^ delle scuole elementari di Castiglione, dopo aver seguito alcune lezioni di pallavolo organizzate a scuola, si ritroveranno per una mattinata di pallavolo e di divertimento.

Il “gioco sport” è un progetto promosso sul territorio dal CONI di Mantova, dalla Provincia di Mantova e dall’Ufficio Scolastico Provinciale è patrocinato e sostenuto della Regione Lombardia, alla sua realizzazione partecipano tutti i Comuni mantovani, gli Istituti Comprensivi, le Associazioni sportive, le Federazioni sportive, gli Enti di promozione e, non ultime, le famiglie dei bambini.