Comunicato del 24.12.2019 U14 e U16 chiudono l’anno al Top! insieme ad U18 e U13 rossa, blu ,rosa

Logo scuola volley

NEWS

Le ultime partite dell’anno della Società #rossoblù si concludono con due vittorie per i giovani U14 (scalando la classifica dal quarto al secondo posto) e U16 (confermando il primo posto in solitaria) che venerdì 20 dicembre hanno festeggiato l’arrivo del Natale, insieme ai piccoli U13, al #PalaBelvedere. Giochi, sfide, schiacciate e tanto divertimento per i nostri piccoli-grandi protagonisti, seguiti da un buffet di dolce&salato organizzato dalla Scuola Volley in collaborazione con i genitori, che ringraziamo ancora per la disponibilità.

In settimana anche i piccoli atleti del MinivolleyS3 di Solferino e Castiglione e le atlete dell’U13 Rosa hanno festeggiato l’arrivo delle feste con la conclusione degli allenamenti che riprenderanno come di consueto a Gennaio.

Le attività non finiscono però per i nostri U13, U14 ,U16 e U18 alcuni convocati con le rispettive selezioni provinciali ed impegnati in allenamenti di preparazione ai tornei organizzati per il 27 dicembre con il Torneo di Natale Città di Mantova (selezione prov.), il 29 dicembre con il Triangolare di Scanzorosciate (Bg) categoria U18 ed infine, con il nuovo anno, il 4 e 5 Gennaio, l’importante Torneo Depentori di Arco (Tn) per la categoria U13.

Buon Natale, Buone Feste e Buon Anno a tutti gli #AmicidelVolley #rossoblù

Staff Scuola Volley