Comunicato di fine stagione 2018/2019

Prima parte

E’ il momento di tirare le somme di questa lunga ed intensa stagione #rossoblù 2018/2019 che ha dato tante soddisfazioni alla Scuola Volley Castiglione con i suoi 150 tesserati che con coraggio, voglia e passione hanno dimostrato di volere migliorare ogni giorno sempre più facendo parte della nostra grande Famiglia! #WeAreFamily

Analizziamo il successo della nostra Scuola Volley, diretta dal nostro maestro Enzo Valdo, formata da un settore giovanile completo a 360°:

L’attività del MinivolleyS3 white, green e red con bambini e bambine dai 6 ai 10 anni ha raggiunto quest’anno una grande adesione formando anche ben 6 squadre U12 3×3 maschili ed 1 U12 3×3 femminile. Grande entusiasmo per i nostri mini atleti che hanno partecipato a tornei provinciali di Mantova e Brescia, ottenendo buoni piazzamenti.

L’ Under 13 3×3 maschile Blu ha vinto il Campionato Provinciale di Mantova passando alla 1a Fase Regionale arrivando seconda. La squadra Rossa e la squadra Bianca, si sono piazzate rispettivamente al 5° e 7° posto su un totale di 10 squadre provinciali.