Comunicato del 07.06.2019

Kinderiadi

Trofeo dei Territori – Kinderiadi 2019

Sarà  l’Oltrepò Pavese a ospitare nelle giornate dell’8 e del 9 giugno l’edizione 2019 del Trofeo dei Territori – Kinderiadi. L’attesa competizione vedrà in campo le formazioni maschili e femminili in rappresentanza di ciascun Comitato Territoriale lombardo.
18 le formazioni (9 maschili e altrettante femminili) che si daranno battaglia nel corso delle 52 gare in programma nei due giorni di Kinderiadi. Le partite prenderanno il via alle 9 di sabato 8 giugno con la prima fase e si concluderanno con le finali per l’assegnazione dei titoli che saranno disputate nel corso del pomeriggio del giorno successivo al PalaOltrepò di Voghera. Nello stesso impianto si terrà  anche la cerimonia di premiazione alla presenza di tutte le squadre partecipanti, mentre le gare delle fasi eliminatorie saranno disputate negli impianti di Broni, Casteggio, Rivanazzano Terme, Stradella e in altre palestre di Voghera.

La selezione provinciale mantovana giocherà  la prima fase del girone b nella palestra comunale di Rivanazzano (Pv) Via Manzoni n.5 contro le selezioni di Como e Bergamo. Ben 6 atleti della Scuola Volley Castiglione fanno parte della spedizione:

Braghini Mattia

Martinetti GianMario

Pellegri Lorenzo

Sarzi Sartori Tommaso

Turrini Cesare

Valdo Nicolò

In bocca al lupo ai nostri #rossoblù !