Comunicato del 14.04.2019

News Selezione Nazionale U17

TROFEO INTERNAZIONALE DI BUSSINELLO NAZIONALE U17 MASCHILE

Sedici gli atleti convocati su segnalazione del tecnico federale Renato Barbon dalla Fipav per un Collegiale della Nazionale U17 Maschile che si terrà  dal 14 al 18 aprile presso il Centro Sportivo A.M. di Vigna di Valle (Roma) in vista del Trofeo Internazionale Bussinello, che si svolgerà a Modena il 19 e 20 aprile e che è organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini.

Tra i convocati figurano i nostri Federico Compagnoni e Mirco Compagnoni (convocati anche nella selezione regionale con Mattia Braghini in vista del Trofeo delle Regioni, che si svolgerà in Friuli Venezia Giulia).

Al termine del Collegiale saranno selezionati i 12 atleti che partiranno il 18 aprile per Modena.
Lo staff della Nazionale U17 maschile sarà  composto da Renato Barbon (1° Allenatore), Ugo Solima (2° Allenatore), Giovanni Barbagallo (Ass. Allenatore), Francesco D’Urso (Fisioterapista) e Sebastiano Orvieto (Medico).

Complimenti e un speciale in bocca al lupo ai nostri #rossoblù da tutto lo staff Scuola Volley Castiglione!

#TogetherWeStandDividedWeFall

Diventa anche tu un #cuorerossoblù !